Visualizzazione domande per argomento:

Account google si disconnette

Salve! Sto usando Mozilla Firefox versione 139.0.4 (64 bit) e pochi giorni fa ho disconesso e connesso i miei account google in ordine differente (non chiedete perché, so… (ulteriori informazioni)

Salve! Sto usando Mozilla Firefox versione 139.0.4 (64 bit) e pochi giorni fa ho disconesso e connesso i miei account google in ordine differente (non chiedete perché, sono maniacale...). Da allora, ogni volta che chiudo e riapro Firefox, ritrovo i miei account disconnessi. Le ho provate tutte, sia mettendo mano alle cache, ai cookies, disinstallando e reinstallando firefox diverse volte e con impostazioni diverse, ma nulla. Anche se connetto un solo account, dopo aver riaperto Firefox, questo non è più connesso.

Sono disperata...

Aiutate questa povera senza mani, oh voi geni dell'informatica!

Stato della soluzione Archiviato 14 258

memorizzazione contenuti

Su alcuni siti web non vengono più memorizzati i valori dei campi impostati (es. codici fiscali nel sito prenotasalute.regione.lombardia.it), anche senza uscire dal brows… (ulteriori informazioni)

Su alcuni siti web non vengono più memorizzati i valori dei campi impostati (es. codici fiscali nel sito prenotasalute.regione.lombardia.it), anche senza uscire dal browser: è una scelta del browser o del sito visitato? Se è del browser, come faccio a riattivare il funzionamento precedente?

Archiviato 1 147

Header content-security-policy non onorato correttamente

Salve, come da oggetto, l'header HTTP non viene onorato correttamente quando il sito web utilizza iframe. Come esempio si veda il sito https://pling.ing.unibo.it/orario c… (ulteriori informazioni)

Salve,

come da oggetto, l'header HTTP non viene onorato correttamente quando il sito web utilizza iframe. Come esempio si veda il sito https://pling.ing.unibo.it/orario che su firefox non visualizza l'iframe mentre su Chrome si. E' possibile che FF onori solo il primo dominio specificato nell'header e nn gli altri. Nel sito infatti l'header e' il seguente: "content-security-policy: frame-ancestors https://*.cineca.it https://*.unibo.it; object-src 'none'"

Grazie, a.p.

Stato della soluzione Archiviato 1 119

errore

ciao mi da sempre questo errore quando devo entrare nei siti con le smart card, Si è verificato un errore durante la connessione a apiauth.inail.it. Un modulo PKCS #11 h… (ulteriori informazioni)

ciao mi da sempre questo errore quando devo entrare nei siti con le smart card, Si è verificato un errore durante la connessione a apiauth.inail.it. Un modulo PKCS #11 ha restituito il valore CKR_GENERAL_ERROR: questo significa che si è verificato di un errore irreversibile.

Codice di errore: SEC_ERROR_PKCS11_GENERAL_ERROR

Archiviato 1 111

Non riesco ad eliminare la riproduzione automatica di video da un sito web.

Sul pannello Impostazioni - Riproduzione automatica, lista dei siti web che non seguono le impostazioni predefinite per la riproduzione automatica, compaiono gli indirizz… (ulteriori informazioni)

Sul pannello Impostazioni - Riproduzione automatica, lista dei siti web che non seguono le impostazioni predefinite per la riproduzione automatica, compaiono gli indirizzi: "about:welcome" and "about:welcome^privateBrowsinld=1". Se li cancello e salvo le modifiche, li ritrovo ancora se riapro il pannello. Credo che questi indirizzi siano colegati in qualche modo al sito www [.] investing [.] com, dal quale vorrei rimuovere la riproduzione automatica di video, ma senza successo finora: anche se compare sulla bara superiore il simbolo di video bloccato, compare anche il simbolo di permessi aggiunti, anche se io non ne ho concessi; e i video scorrono ancora sulle pagine di questo sito. Potete aiutarmi per favore? Grazie. Marco.

Stato della soluzione Archiviato 2 100

bug per la privacy utente

Buona sera signori del supporto di firefox ho riscontrato un problema ed e veramente serio, uso il programma di discord ho fatto un piccolo test questa cosa non e mai su… (ulteriori informazioni)

Buona sera signori del supporto di firefox ho riscontrato un problema ed e veramente serio, uso il programma di discord ho fatto un piccolo test questa cosa non e mai successa facendo la stream al mio amico su youtube con la scheda normale un video di stokdroid e ovviamente facendo la stream della scheda lui sente poi ho aperto una finestra in incognito separata mettendo su yotube la opening di solo leveling e lui la sentiva cosa che prima non succedeva e io stavo a stremare la scheda di firefox normale e invece togliendo la stream non sente nulla mi dispiace ma io non ho potuto registarer l'audio nemmeno il mio amico. Sareste cosi gentili da risolvere il problema se no devo usare un alto motore di ricerca portandomi a pensareche firefox non e più protteto ecc

Bloccata Archiviato 1 100

gestione metodi di pagamento

Buongiorno, stavo cercando di togliere e aggiungere delle carte di credito dai metodi di pagamento. Seguendo le istruzioni di Mozilla Support ( https://support.mozilla.or… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, stavo cercando di togliere e aggiungere delle carte di credito dai metodi di pagamento. Seguendo le istruzioni di Mozilla Support ( https://support.mozilla.org/it/kb/compilare-automaticamente-dati-carta-credito-moduli-web?redirectslug=compilare-automaticamente-dati-carta-credito-moduli-web-redirect-1&redirectlocale=it#w_attivare-o-disattivare-la-compilazione-automatica-dei-metodi-di-pagamento ) sono andato in Impostazioni > Privacy e sicurezza, qui ho scrollato in basso per cercare "Compilazione automatica" ma...non la trovo... Sto usando l'ultima versione di Firefox , la 146.0.1 . Può essere che abbia disattivato questa funzione? Se si cosa posso fare? Cordiali saluti Stefano Tarozzi --RIMOSSO--@gmail.com

Apri 1 91

Geolocalizzazione

Buongiorno, con la versione 132.0.1 (64 bit), spesso mi viene presentato il messaggio che non risulta attiva la localizzazione. Questo messaggio viene esposto solo con al… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, con la versione 132.0.1 (64 bit), spesso mi viene presentato il messaggio che non risulta attiva la localizzazione. Questo messaggio viene esposto solo con alcuni siti web. In windows 11 non ho trovato il modo di abilitare con il mio account (di amministratore) la geolocalizzazione per la App. Esiste un modo per bypassare tale messaggio nelle impostazioni di Firefox oppure direttamente nel Registry di Windows 11? Molte Grazie

P.S.: negli anni scorsi il PC era connesso anche ad alcuni account aziendali non più attivi ne connessi al PC.

Archiviato 1 81

Videocamera e microfono non funzionanti riunione microsoft teams

Buongiorno, mi sono collegato alla riunione di Microsoft Teams tramite il browser Firefox Mozilla (ultime tre versioni) poiché supportva il mio software (macOS Catalina v… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, mi sono collegato alla riunione di Microsoft Teams tramite il browser Firefox Mozilla (ultime tre versioni) poiché supportva il mio software (macOS Catalina versione 10.15.7). Purtroppo però non riesco a dare l'accesso a mozilla firefox di accedere alla mia videocamera integrata ed al microfono del mio MacBook Pro Retina del 2013. Vi inoltro una foto della riunione dove mi vene chiesto di abilitare microfono e videocamera in omnibar, ma nell'omnibar non c'è il pulsante per abilitare microfono e videocamera. Potete aiutarmi a capire dove posso cercare il pulsante per abilitare il microfono e la videocamera o capire come posso fare ad abilitarli? Aspetto una vostra risposta, grazie.

Archiviato 1 81

kiosk

hi i find little issue for firefox with mode kiosk: command: firefox --kiosk (works) but i find issue: press keyboard: F7, F3, F12, are not to hide in mode kiosk ..i wish… (ulteriori informazioni)

hi

i find little issue for firefox with mode kiosk: command:

firefox --kiosk (works) but i find issue: press keyboard: F7, F3, F12, are not to hide in mode kiosk ..i wish to hide them...how.? maybe need to fix it?

Archiviato 1 72

Vostra nuova politica nella Informativa sulla Privacy

In Italia (ma credo anche in molte altri stati), in alcuni video su Youtube e blog dedicati ad internet e tecnologia, si parla moltissimo della vostra nuova politica nell… (ulteriori informazioni)

In Italia (ma credo anche in molte altri stati), in alcuni video su Youtube e blog dedicati ad internet e tecnologia, si parla moltissimo della vostra nuova politica nella Informativa sulla Privacy (e di lasciare Firefox - che significherebbe la morte di Mozilla!), ed effettivamente è una vergogna quello che state facendo. Che sta succedendo? Sono veramente così influenti i vostri "sponsor"?

Sul sito di Mozilla si legge "Liberati dal dominio delle grandi aziende tecnologiche: i nostri prodotti ti danno il pieno controllo per un’esperienza su Internet più sicura e riservata.": non è dunque più così? Tornate nei vostri passi, per favore, e confermate che Mozilla è ancora il numero 1 nel campo della privacy e chiarezza dei termini. Non vi rimangiate la parola che avete dato a milioni di utenti!

Grazie e cordiali saluti, Francesco B. (da tantissimi anni un vostro affezionato utente)

Archiviato 6 64

avrei voluto scaricare della musica ma mi dice di convalidare l'età del browser ma non riesco a trovare dove

Salve, ho provato a scaricare della musica su YouTube, utente DvdVideoSoft [.] com, ma non me la fa scaricare perchè mi dice che il Contenuto è riservato (per la musica??… (ulteriori informazioni)

Salve, ho provato a scaricare della musica su YouTube, utente DvdVideoSoft [.] com, ma non me la fa scaricare perchè mi dice che il Contenuto è riservato (per la musica???) e di convalidare l'età del Browser, ma non riesco a trovare dov'è questo campo. Cosa posso fare? Grazie Umberto Trinca

Archiviato 1 64

emai bloccata x Error 403 Web Page Blocked URL: api.webmail.tim.it/auth/oauth/v2/authorize Client IP: 109.116.2.110 Attack ID: 20000022 Message ID: 022960282170

ho tentato come al solito di entrare nella mia email crisambra@alice.it e ni viene restituito il seguente essaggio: Error 403 Web Page Blocked URL: api.webmail.tim.it/aut… (ulteriori informazioni)

ho tentato come al solito di entrare nella mia email crisambra@alice.it e ni viene restituito il seguente essaggio: Error 403

Web Page Blocked

URL: api.webmail.tim.it/auth/oauth/v2/authorize

Client IP: 109.116.2.110 Attack ID: 20000022 Message ID: 022960282170 Come potrei risolvere il problema? Saluto e ringrazio

Archiviato 1 55

password accesso firefox

buongiorno, esiste la possibilità di impostare una password di accesso a firefox? in pratica vorrei avere la possibilità di utilizzarlo SOLO dopo aver immesso una passwor… (ulteriori informazioni)

buongiorno,

esiste la possibilità di impostare una password di accesso a firefox? in pratica vorrei avere la possibilità di utilizzarlo SOLO dopo aver immesso una password

Archiviato 1 18

problema di connessione al sito tio.ch

Buongiorno, da qualche giorno non riesco a vedere tio.ch con firefox, quando sono sulla pagina iniziale ,mi esce per una frazione di secondo il banner "la vostra privacy… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, da qualche giorno non riesco a vedere tio.ch con firefox, quando sono sulla pagina iniziale ,mi esce per una frazione di secondo il banner "la vostra privacy....."

Purtroppo l'immagine rimane , come detto , per una frazione di secondo e non faccio in tempo a "cliccare " su "Accetto" vedere foto allegata. Sapete indicarmi una soluzione?

Saluti

M.Bernardasci

Archiviato 3 18