Visualizzazione domande per argomento:

Emojis not visible on macOS Sequoia

I cannot see any emoji on any website (see emojipedia.org's home page as an example, in the attachments). All emojis display as if they were fully transparent; this happe… (ulteriori informazioni)

I cannot see any emoji on any website (see emojipedia.org's home page as an example, in the attachments). All emojis display as if they were fully transparent; this happens everywhere: in the web page window, in the devtools window and in the search bar. However, Firefox is the only affected app on my system; every other app shows emojis normally.

This also happens in safe mode (I restarted Firefox holding the alt/option key); in fact, I took the screenshots below in safe mode. Disabling the advanced protection on web pages doesn't seem to help either.

I can confirm the `font.name-list.emoji` setting is set to `Apple Color Emoji` (although it does not show as edited, i.e. it's not bold in the `about:config` page).

Archiviato 3 266

segnalibri

ora mi è scomparsa la barra laterale verticale a sinistra con i segnalibri e vedo sollo quella orizzontalein alto.vorrei ripristinare la barra laterale dei segnalibri. … (ulteriori informazioni)

ora mi è scomparsa la barra laterale verticale a sinistra con i segnalibri e vedo sollo quella orizzontalein alto.vorrei ripristinare la barra laterale dei segnalibri.

Stato della soluzione Archiviato 2 245

pagina iniziale

buongiorno, ho un piccolo problema con la pagina iniziale di firefox, nella barra non mi appare più la casetta che mi permetteva di ritornare alla pagina iniziale e per m… (ulteriori informazioni)

buongiorno, ho un piccolo problema con la pagina iniziale di firefox, nella barra non mi appare più la casetta che mi permetteva di ritornare alla pagina iniziale e per mè è un problema perchè ogni volta che voglio la pagina iniziale devo uscire da firefox e rientrare, ho cercato nelle preferenze ma non ho trovato nulla. grazie per il vostro aiuto

Archiviato 1 193

con firefox esiste un modo per creare un pulsante sulla barra degli strumenti per modalità chiaro e scuro?

con firefox esiste un modo per creare un pulsante sulla barra degli strumenti per modalità chiaro e scuro senza passare per Impostazioni > Generale > Lingua e aspet… (ulteriori informazioni)

con firefox esiste un modo per creare un pulsante sulla barra degli strumenti per modalità chiaro e scuro senza passare per Impostazioni > Generale > Lingua e aspetto > Scuro?

Stato della soluzione Archiviato 3 191

Variazione sfondo dal chiaro allo scuro

Su FireFox è possibile ottenere sempre lo sfondo scuro quando si aprono le pagine da leggere perchè quello bianco abbaglia, sarei grato conoscere procedura da attuare gra… (ulteriori informazioni)

Su FireFox è possibile ottenere sempre lo sfondo scuro quando si aprono le pagine da leggere perchè quello bianco abbaglia, sarei grato conoscere procedura da attuare grazie e saluti.

Archiviato 1 155

Home page

Dalla pagina iniziale scompaiono muovendosi tra le schede i tre tasti in alto a destra : riduci ad icona, schermo intero e chiudi Firefox . Cosa posso fare?

Stato della soluzione Archiviato 1 129

Firefox non mantiene le dimensioni finestra con Stage Manager

Buongiorno, Firefox 143.01 - MacOS Tahoe 26.0 con attivato Stage Manager - MacBook Air M1 uso Firefox perché occupi lo schermo intero (no fullscreen) ma quando chiudo la … (ulteriori informazioni)

Buongiorno, Firefox 143.01 - MacOS Tahoe 26.0 con attivato Stage Manager - MacBook Air M1 uso Firefox perché occupi lo schermo intero (no fullscreen) ma quando chiudo la finestra (bottone rosso o cmd+W) e la riapro le dimensioni della finestra sono cambiate (vedi screenshot). Questo non accade con Safari, se disattivo Stage Manager il problema si risolve.

Paolo

Archiviato 1 128

dimensione scritte

le scritte in alto sulla barra (file,modifica,visualizza,cronologia,segnalibri,strumenti,aiuto) sono scritte in piccolo e non riesco ad ingrandirle,ho provato da impostaz… (ulteriori informazioni)

le scritte in alto sulla barra (file,modifica,visualizza,cronologia,segnalibri,strumenti,aiuto) sono scritte in piccolo e non riesco ad ingrandirle,ho provato da impostazioni e da accessibilità di windows ma si ingrandisce tutto il resto mentre quelle scritte e le scritte sulle schede che si aprono rimangono piccole...

Stato della soluzione Archiviato 1 109

TEMI DI FIREFOX

Even if i activate CLEAR THEME on Firefox, it becomes dark again on its own. So, i switch on the Clear Theme again and it becomes clear, and then dark again. In a circle.… (ulteriori informazioni)

Even if i activate CLEAR THEME on Firefox, it becomes dark again on its own. So, i switch on the Clear Theme again and it becomes clear, and then dark again. In a circle.

Archiviato 1 91

Barra laterale segnalibri

Ho messo la spunta per avere la barra laterale dei segnalibri fissa a sinistra ma ogni volta che esco da Firefox e ci rientro la barra sparisce e sono costretto nuovament… (ulteriori informazioni)

Ho messo la spunta per avere la barra laterale dei segnalibri fissa a sinistra ma ogni volta che esco da Firefox e ci rientro la barra sparisce e sono costretto nuovamente a mettere la spunta. C'è una soluzione per ovviare al problema? Grazie

Stato della soluzione Archiviato 4 91

non provvedo all'aggiornamento per problemi di visibilità

Uso Firefox da moltissimi anni, ma gli ultimi aggiornamenti mi impediscono di avere una schermata con una lista di segnalibri laterale verticale e una una orizzontale sul… (ulteriori informazioni)

Uso Firefox da moltissimi anni, ma gli ultimi aggiornamenti mi impediscono di avere una schermata con una lista di segnalibri laterale verticale e una una orizzontale sulla barra. invio l'immagine del mio settaggio che ormai uso da anni e dal quale non voglio staccarmi. Potete suggerire in modo semplice come aggiornare e avere lo stesso risultato ? Grazie, Massimo Seccia

Archiviato 3 72

Dimensione Zoom

Salve volevo un informazione sulla versione di Firefox 115.30.0esr 64 bit:In allegato è la finestra di Subito.it dove si chatta col venditore,nella freccia indica che ho … (ulteriori informazioni)

Salve volevo un informazione sulla versione di Firefox 115.30.0esr 64 bit:In allegato è la finestra di Subito.it dove si chatta col venditore,nella freccia indica che ho scritto una frase però non si vede.Se imposto su Zoom nelle Impostazioni di Firefox su 80 per cento non si vede cosa ho scritto,mentre 67 per centro le parole si vedono ma sono piccole.Se lascio 67 per cento e spunto "Ingrandisci solo il testo",l'ultima cosa che ho scritto non si vede.Grazie.

Archiviato 1 56

ultimo aggiornamento

Salve, l'ultimo aggiornamento effettuato il 06/02/2025 ha fatto si che le icone dei siti preimpostati risultano notevoltente ridimensionate. Chiedo info per ritorno alla … (ulteriori informazioni)

Salve, l'ultimo aggiornamento effettuato il 06/02/2025 ha fatto si che le icone dei siti preimpostati risultano notevoltente ridimensionate. Chiedo info per ritorno alla grandezza pre-aggiornamento. Grazie

Archiviato 1 46

Dimensioni barra URL di Mozilla Firefox

Come si può ridurre la dimensione della casella in cui si scrive l'URL? E' così grande che rpende tutto lo spazio disponibile: in questo modo non vengono visualizzati i c… (ulteriori informazioni)

Come si può ridurre la dimensione della casella in cui si scrive l'URL? E' così grande che rpende tutto lo spazio disponibile: in questo modo non vengono visualizzati i componenti aggiuntivi...

Archiviato 3 45