Visualizzazione domande per argomento:

STAMPANTE

Salve ho problemi con la stampa dei documenti dal browser Mozzilla Firefox...nel senso che se stampo qualcosa mi escono caratteri strani ed incomprensibili .....come poss… (ulteriori informazioni)

Salve ho problemi con la stampa dei documenti dal browser Mozzilla Firefox...nel senso che se stampo qualcosa mi escono caratteri strani ed incomprensibili .....come posso fare per risolvere ? Se invece stampo gli stessi file da Google Crome e' tutto normale

Archiviato 1 202

Alice mail

Da quanto ho eseguito l'ultimo aggiornamento firefox, non riesco più ad entrare nella mia casella di posta alice mail. con il browser edge funziona regolarmente. Come mai… (ulteriori informazioni)

Da quanto ho eseguito l'ultimo aggiornamento firefox, non riesco più ad entrare nella mia casella di posta alice mail. con il browser edge funziona regolarmente. Come mai? Debbo cambiare browser? Attendo risposta, grazie

Archiviato 1 164

Problemi con il tasto destro del mouse.

Problemi con il tasto destro del mouse, dopo l'ultimo aggiornamento di Firefox. Non funziona se lo uso per vedere le proprietà di qualsiasi oggetto nella pagina. Funziona… (ulteriori informazioni)

Problemi con il tasto destro del mouse, dopo l'ultimo aggiornamento di Firefox. Non funziona se lo uso per vedere le proprietà di qualsiasi oggetto nella pagina. Funziona con le barre e tutto il resto.

Archiviato 1 163

Remove shortcuts such as alt+4(numpad) options

If by any chance i have to use a special character while typing, using alt+4 makes me go to the previous page instead, which is stupid, annoying and messes with my work. … (ulteriori informazioni)

If by any chance i have to use a special character while typing, using alt+4 makes me go to the previous page instead, which is stupid, annoying and messes with my work. Please make it an easy to toggle off in the settings.

Archiviato 1 158

Digitazione vocale e microfono

Salve. Ho riscontrato che, usando Firefox (aggiornato), nel menu Strumenti di Google Docementi non compare la voce "Digitazione vocale". È possibile attivarla e farla fun… (ulteriori informazioni)

Salve. Ho riscontrato che, usando Firefox (aggiornato), nel menu Strumenti di Google Docementi non compare la voce "Digitazione vocale". È possibile attivarla e farla funzionare come succede usando il browser Chrome?

Archiviato 1 147

tastiera virtuale e firefoix 138.0.1

Ho un sistema pos touch screen con win10 a bordo e la tastiera virtuale che si attiva solo quando l'utente clicca su un campo testuale. Tutto funzionava perfettamente fin… (ulteriori informazioni)

Ho un sistema pos touch screen con win10 a bordo e la tastiera virtuale che si attiva solo quando l'utente clicca su un campo testuale. Tutto funzionava perfettamente fino all'ultimo aggiornamento di firefox alla 138.0.1. Ora ovunque si prema su Firefox si attiva la tastiera virtuale di Win10. Sia che clicco sullo sfondo, sia su un'immagine, sia su un tasto. Qual'è l'opzione che è stata cambiata per poterla riportare allo stato della 137? Oppure è possibile fare il downgrade di FireFox? grazie

Archiviato 5 136

appunta scheda

uso il comando "appunta scheda" del browser (A) per avere velocemente l'accesso a pagine che so di dover visitare spesso in quel frangente di tempo...e altrettanto spesso… (ulteriori informazioni)

uso il comando "appunta scheda" del browser (A) per avere velocemente l'accesso a pagine che so di dover visitare spesso in quel frangente di tempo...e altrettanto spesso perdo tutte le schede appuntate quando apro una nuova finestra (B) (che però non presenta le finestre appunate) . Praticamente, è come se, chiudendo poi entrambe le finestre del browser (A e B), riaprendolo vengono prese le impostazioni della finestra (B). Questo è molto frustrante ed obbliga a salvare le paginine nel segnalibri. Fatemi sapere se è possibile risolvere questo problema, grazie.

Archiviato 2 117

licenza Video DownloadHelper 7.6.6

buongiorno ho già una licenza Video DownloadHelper 7.6.6 Dear polvere gerardo, Thank you for purchasing the DownloadHelper Video Conversion License for Firefox. Your pers… (ulteriori informazioni)

buongiorno ho già una licenza Video DownloadHelper 7.6.6 Dear polvere gerardo, Thank you for purchasing the DownloadHelper Video Conversion License for Firefox. Your personal registration code is: 56b68b67144d4e879e1a8efa6787d0a2 If you purchased this license from the browser you intend to use it on, it should already be registered and you should be able to use the product immediately. Otherwise, or if you want to reinstall your license in your browser, open Video DownloadHelper settings, licensing section and copy / paste (CTRL+V) your license key, 56b68b67144d4e879e1a8efa6787d0a2 , to the dedicated area. You can access your invoice at https://www.downloadhelper.net/show-invoice?invoice=00336179&key=86b02570075bb19b535c07c42de57cae ma non trovo la pagina per inserirla non vorrei ripagare ancora una volta la licenza solo per aver reistallato firefox che mi si bloccava di continuo attendo vostre notizie grazie

Archiviato 1 92