non si apre il brauser
testo in grassetto non si apre il brouser
testo in grassetto non si apre il brouser
Mi sono improvvisamente spariti i segnalibri. Il sistema dice che sono agganciati da un file relativo alla sicurezza.
Ogni volta che Firefox ripristina, riaprendole a seguito di una chiusura improvvisa, la serie di schede di ricerca su cui stessi lavorando, le mischia disponendole arbitr… (ulteriori informazioni)
Ogni volta che Firefox ripristina, riaprendole a seguito di una chiusura improvvisa, la serie di schede di ricerca su cui stessi lavorando, le mischia disponendole arbitrariamente in un ordine (crono)logico non mio e confuso. Questo rallenta molto il lavoro e scoraggia dall'uso di Firefox. Come lo si può evitare, magari tramite le impostazioni? Vi ringrazio.
eliminare la schermata namecheap dalla schermata iniziale
testo in grassetto
non posso accedere al sito: https://www.regione.liguria.it/homepage-turismo/cosa-cerchi/ross-1000.html … (ulteriori informazioni)
non posso accedere al sito: https://www.regione.liguria.it/homepage-turismo/cosa-cerchi/ross-1000.html
fino a stamane potevo ascoltare un video su FB giocando contemporaneamente coi Solitarie. Ora se gioco l'audio del post che stavo seguendo su FB si disattiva
Ho salvato la password di accesso al mio account di posta libero eppure nonostante tutto Mozilla non la inserisce in automatico anche se è salvata nelle password,devo ins… (ulteriori informazioni)
Ho salvato la password di accesso al mio account di posta libero eppure nonostante tutto Mozilla non la inserisce in automatico anche se è salvata nelle password,devo inserirla manualmente ma l'account di libero mi dice che è errata.
Premesso che ho una connessione fibra e che non ho mai avuto problemi con la riproduzione di video, dopo l'ultimo aggiornamento i video non sono più fluidi come prima, pe… (ulteriori informazioni)
Premesso che ho una connessione fibra e che non ho mai avuto problemi con la riproduzione di video, dopo l'ultimo aggiornamento i video non sono più fluidi come prima, per vederli devo ridurne la risoluzione.
Vorrei i commenti in italiano o in inglese, non in lingua a me ignota
Non si apre più browser dalla barra delle applicazioni sotto vedo solo una mini finestra ma non si apre. nella gestione delle attività lo vedo aperto
Buongiorno, e' da una settimana che non riesco ad accedere alla casella di posta di TIM dall'indirizzo https://www.tim.it/fisso-e-mobile/servizi/tim-mail, nella pagina we… (ulteriori informazioni)
Buongiorno, e' da una settimana che non riesco ad accedere alla casella di posta di TIM dall'indirizzo https://www.tim.it/fisso-e-mobile/servizi/tim-mail, nella pagina web indicata cliccando il tasto rosso non e' possiblile andare oltre dopo un po da messaggio connessione non riuscita si e' verificato un errore . Gia' contattato supporto TIM il quale conferma non dipendere da loro. Io ho windows 7 con release firefox 115.32. In questo momento baipasso il problema riuscendo ad andare nella mia casella di posta utilizzando smarphone samsung che probabilmante gira con Chrome. Grazie per eventuale riscontro Cordiali saluti Francesco
da mesi impossibile collegarmi a virgilio mail e nessuno mi spiega come risolvere
da ieri sera è quasi impossibile caricare le pagine di YouTube
Connessione sicura non riuscita Si è verificato un errore durante la connessione a api.webmail.tim.it. PR_END_OF_FILE_ERROR Codice di errore: PR_END_OF_FILE_ERROR La p… (ulteriori informazioni)
Connessione sicura non riuscita
Si è verificato un errore durante la connessione a api.webmail.tim.it. PR_END_OF_FILE_ERROR
Codice di errore: PR_END_OF_FILE_ERROR
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti. Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.
Ulteriori informazioni…
Non riesco ad accedere a mediaset infinity
Non riesco a fare il download
Per quanto faccia non riesco a collegarmi con le telecamere IP del sistema di sorveglianza. firefox contina a dire pagina non trovata.
sul sito di crazygames ad alcuni giochi mi dice di riavviare il broswer e di seguire i passaggi, li ho seguiti e mi ha mandato su questo sito
https://idpcrl.crs.lombardia.it/scauth/SSLAuthServlet non riesco accedere al sito del mio fascico sanitario con il MAC e non è un prblema del lettore card perche ho già … (ulteriori informazioni)
https://idpcrl.crs.lombardia.it/scauth/SSLAuthServlet
non riesco accedere al sito del mio fascico sanitario con il MAC e non è un prblema del lettore card perche ho già provato con altro PC e funziona ma vedo anche nel MAC che legge la tessera ma non mi fa entrae nel sito.