Ricevo impropriamente l'avviso "Il browser è gestito dalla propria organizzazione."

Buonasera, all'interno delle impostazioni di Firefox, come da screenshot allegato, mi è apparso l'avviso per il quale "Il browser è gestito dalla propria organizzazione."… (ulteriori informazioni)

Buonasera, all'interno delle impostazioni di Firefox, come da screenshot allegato, mi è apparso l'avviso per il quale "Il browser è gestito dalla propria organizzazione.". Eppure ho effettuato il login al mio account Firefox personale, registrato con la mia e-mail @gmail.com personale. Non ho nessun legame con gli account della mia azienda. Come mai è apparso quell'avviso? E' regolare?

Grazie!

Stato della soluzione Archiviato 2 628

impossibilità di accedere a "intesasanpaolo.com" (mentre altri siti sono accessibili)

Sebbene l'accesso ad internet sia possibile per molti siti, non riesco ad accedere alla pagina di "intesasanpaolo.com". Con Safari (ho un Mac), invece, il sito è immedia… (ulteriori informazioni)

Sebbene l'accesso ad internet sia possibile per molti siti, non riesco ad accedere alla pagina di "intesasanpaolo.com".

Con Safari (ho un Mac), invece, il sito è immediataemnte disponibile.

In Firefox, altri siti che frequento normalmente, non hanno problemi

Stato della soluzione Archiviato 8 517

Problemi con raiplay

Ho firefox installato su due pc connessi alla stessa rete e sincronizzati. Non usavo rai play da un pò di tempo, ora ho tentato di utilizzarlo ma se tento di vedere un qu… (ulteriori informazioni)

Ho firefox installato su due pc connessi alla stessa rete e sincronizzati. Non usavo rai play da un pò di tempo, ora ho tentato di utilizzarlo ma se tento di vedere un qualsiasi video mi restituisce (su ambedue i pc) solo uno schermo nero. Per assicurarmi che non ci siano blocchi sul modem ho usato Chrome anzichè Firefox e tutto funziona perfettamente per cui non riesco a capire quale possa essere il problema. Non voglio usare altri browser, per favore

Stato della soluzione Archiviato 4 497

Download Firefox per windows 8.1 da fare su computer diverso da quello dove deve essere installato

Salve. Vorrei fare il download del browser Firefox per Windows 8. Il mio problema e che dovrei installare questo download su un computer diverso visto che il computer su… (ulteriori informazioni)

Salve. Vorrei fare il download del browser Firefox per Windows 8. Il mio problema e che dovrei installare questo download su un computer diverso visto che il computer su cui necessito il download al momento non consente alcun collegamento per eseguire il download direttamente. Avrei quindi necessità di scaricare il file di installazione su una chiavetta usb da un computer Windows 10 per poi trasportarla sul computer dove devo appunto installare Firefox per Windows 8.1 x64. Potete aiutarmi e indicarmi dove posso trovare un link per il download. Grazie per l'aiuto.

Stato della soluzione Archiviato 2 478

www.bmedonline.it

Buongiorno, da alcune settimane il sito homebanking www.bmedonline.it non viene più caricato (sul desktop) con il browser firefox che utilizzo abitualmente. Nessun proble… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, da alcune settimane il sito homebanking www.bmedonline.it non viene più caricato (sul desktop) con il browser firefox che utilizzo abitualmente. Nessun problema con altro browser Edge. Per anni nessun problema, ora (forse dopo un aggiornamento grafico di bmedonline) non viene caricato. Parte (trasferimento dati), sembra che carichi (scompare trasferimentio dati), poi si blocca con il logo Mediolanum che continua a girare Ho provato a cancellare cronologia e cache ad eliminare Java... niente solo quel sito non carica, tutto il resto funziona perfettamente Cosa si può fare? Grazie

Stato della soluzione Archiviato 4 293

Account google si disconnette

Salve! Sto usando Mozilla Firefox versione 139.0.4 (64 bit) e pochi giorni fa ho disconesso e connesso i miei account google in ordine differente (non chiedete perché, so… (ulteriori informazioni)

Salve! Sto usando Mozilla Firefox versione 139.0.4 (64 bit) e pochi giorni fa ho disconesso e connesso i miei account google in ordine differente (non chiedete perché, sono maniacale...). Da allora, ogni volta che chiudo e riapro Firefox, ritrovo i miei account disconnessi. Le ho provate tutte, sia mettendo mano alle cache, ai cookies, disinstallando e reinstallando firefox diverse volte e con impostazioni diverse, ma nulla. Anche se connetto un solo account, dopo aver riaperto Firefox, questo non è più connesso.

Sono disperata...

Aiutate questa povera senza mani, oh voi geni dell'informatica!

Stato della soluzione Archiviato 14 258

segnalibri

ora mi è scomparsa la barra laterale verticale a sinistra con i segnalibri e vedo sollo quella orizzontalein alto.vorrei ripristinare la barra laterale dei segnalibri. … (ulteriori informazioni)

ora mi è scomparsa la barra laterale verticale a sinistra con i segnalibri e vedo sollo quella orizzontalein alto.vorrei ripristinare la barra laterale dei segnalibri.

Stato della soluzione Archiviato 2 245

Download

Salve! Recentemente ho scaricato un file zip da Internet con successo e senza problemi, ma ogni volta che avvio firefox, salta fuori l'icona dei download e risulta che il… (ulteriori informazioni)

Salve!

Recentemente ho scaricato un file zip da Internet con successo e senza problemi, ma ogni volta che avvio firefox, salta fuori l'icona dei download e risulta che il download di quello stesso file è "Non riuscito", nonostante io abbia già scaricato il file, aperto, spostato e utilizzato.

Ho provato a cancellare i cookie del sito web dove ho scaricato il file ma nulla, ogni volta che apro firefox mi spunta sempre quel file nella coda dei download e risulta come "Non riuscito".

Potrei provare a pulire la cache però non vorrei perdere tutte le sessioni attive che ho nel browser, ed evitare di dover rifare tutti gli accessi.

C'è un modo per risolvere questo problema senza dover cancellare tutta la cache, cookie e cronologia per evitare di perdere tutte le sessioni?

Stato della soluzione Archiviato 1 239

Barra Laterale

Buongiorno, stamane all'avvio Firefox mi comunica che c'è la nuova barra laterale, per segnalibri e la nuova funzione chatbot. Immediatamente disattivo il tutto perchè pr… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, stamane all'avvio Firefox mi comunica che c'è la nuova barra laterale, per segnalibri e la nuova funzione chatbot. Immediatamente disattivo il tutto perchè preferisco la classica barra dei segnalibri orizzontale, ma però mi rimane la barra laterale comunque presente con la sola rotella delle impostazioni, ma togliendomi circa 2 cm di schermo. Non sono praticissimo ma non ho trovato come eliminare la fastidiosa barra laterale. Ringrazio in anticipo per chi mi saprà indicare la soluzione, grazie. MM

Stato della soluzione Archiviato 4 229

Strumento "Acquisisci schermata" sparito.

Ciao, lo strumento acquisici schermata che avevo sulla barra degli strumenti non c'è più. Se entro su Altri strumenti>personalizza barra degli strumenti l'icona non c'… (ulteriori informazioni)

Ciao, lo strumento acquisici schermata che avevo sulla barra degli strumenti non c'è più. Se entro su Altri strumenti>personalizza barra degli strumenti l'icona non c'è. Con la combinazione Ctrl+Maiusc+s funziona.

Cosa posso fare per riavere l'icona nella barra strumenti ?

Grazie.

Stato della soluzione Archiviato 4 228

Sidebar animation

Goodmorning, I've noticed this issue only in vanilla firefox (not the forks of it) and only in .rpm builds so the .exe, .deb and tar.gz are free. My firefox is generally… (ulteriori informazioni)

Goodmorning, I've noticed this issue only in vanilla firefox (not the forks of it) and only in .rpm builds so the .exe, .deb and tar.gz are free. My firefox is generally fluent without any problem but when i go into the sidebar menu and select the bookmarks, history and other categories witch have another animation transition this is completly laggy and not fluent as it should be, and when i tested this issue on (for example librewolf a fork of firefox in the same versions) this issue wont happen so only vanilla firefox may be affected.

I'm currently on fedora 41 GNOME with wayland always uptodate and firefox 134.0.2 but this issue happened also on open suse and other rpm distro. I had this problem since a lot but i found that firefox-esr haven't this issue (tested on opensuse leap).

Hope all this info will be helpfull and thanks for your help.

(ps: english is not my first language)

Stato della soluzione Bloccata Archiviato 1 221

Yandex search engine keeps opening on Firefox startup

Basically, when i open firefox it opens automatically the yandex search engine and the page is in russian; i did a browser restoration for this same issue and it still ha… (ulteriori informazioni)

Basically, when i open firefox it opens automatically the yandex search engine and the page is in russian; i did a browser restoration for this same issue and it still happens, does anyone have this problem/has found a solution?

Stato della soluzione Archiviato 4 220

Blocco Firefox durante salvataggio files

Buongiorno Non riesco più a scaricare e salvare i files (di qualsiasi tipo) visualizzati in una pagina web Il browser si blocca e non mi resta altro che killare app e r… (ulteriori informazioni)

Buongiorno Non riesco più a scaricare e salvare i files (di qualsiasi tipo) visualizzati in una pagina web Il browser si blocca e non mi resta altro che killare app e ricominciare uso Mac con Catalina 10.15.7 e Firefox 128.11 Grazie per un consiglio LB

Stato della soluzione Archiviato 7 219

Feature request: allow tabs to be organized like bookmarks

I always keep so many tabs open in my Firefox browser that they are inconvenient to search because they are all on one line and you have to scroll through them horizontal… (ulteriori informazioni)

I always keep so many tabs open in my Firefox browser that they are inconvenient to search because they are all on one line and you have to scroll through them horizontally. Seeing how easy it is to organize the top bookmarks bar instead, I realized that it would be great if you could organize the tabs like bookmarks, with dropdown menus and submenus and separators. The next step might be to find a way to unify bookmarks and tabs, harmonizing the static features of the former and the dynamic features of the latter.

Stato della soluzione Archiviato 2 202

**URGENTE** Impossibilità di attivare la sincronizzare

Quando immetto l'e-mail dell'account Mozilla anzichè chiedermi la password come è successo fino ad ora, mi dice di immere il codice di 6 cifre inviato all'e-mail, La prim… (ulteriori informazioni)

Quando immetto l'e-mail dell'account Mozilla anzichè chiedermi la password come è successo fino ad ora, mi dice di immere il codice di 6 cifre inviato all'e-mail, La prima volta mi ha inviato una e-mail che mi chideva soltanto di confermare che ero io e non mi dava nessun codice. Ho richiesto di reinviarmi l'e-mail ma non l'ha fatto. Sono uscito e rientrato diverse volte dalla funzione ma non è più arrivata nessuna e-mail.

Stato della soluzione Archiviato 5 199

Firefox chiede autorizzazione per estensioni ogni sua apertura

Come da titolo, il browser chiede l'autorizzazione per due estensioni ogni volta che lo avvio, le stesse che chiede quando le installo la prima volta. Chiedo per favore u… (ulteriori informazioni)

Come da titolo, il browser chiede l'autorizzazione per due estensioni ogni volta che lo avvio, le stesse che chiede quando le installo la prima volta. Chiedo per favore una soluzione affinché possa dare queste autorizzazioni una sola volta per tutte.

Le estensioni sono le seguenti: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/veepn-free-fast-security-vpn/ https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/enhanced-h264ify/

Stato della soluzione Archiviato 8 193

con firefox esiste un modo per creare un pulsante sulla barra degli strumenti per modalità chiaro e scuro?

con firefox esiste un modo per creare un pulsante sulla barra degli strumenti per modalità chiaro e scuro senza passare per Impostazioni > Generale > Lingua e aspet… (ulteriori informazioni)

con firefox esiste un modo per creare un pulsante sulla barra degli strumenti per modalità chiaro e scuro senza passare per Impostazioni > Generale > Lingua e aspetto > Scuro?

Stato della soluzione Archiviato 3 191