Ho un problema

Buongiorno, da un paio di settimane riscontro un problema nella barra-cursore visualizzando video, il video procede normalmente ma non riesco a muovere il cursore avanti … (ulteriori informazioni)

Buongiorno, da un paio di settimane riscontro un problema nella barra-cursore visualizzando video, il video procede normalmente ma non riesco a muovere il cursore avanti o indietro, tutti gli altri comandi funzionano, Firefox è aggiornato, potete aiutarmi? Ve ne sarei grato.

Bloccata Archiviato 7 63

microsoft store richiede un broser aggiornato

Questo sito Web richiede un browser più recente per funzionare correttamente. Stai accedendo a Microsoft Store sul Web, il luogo in cui trovare app e giochi per il tuo PC… (ulteriori informazioni)

Questo sito Web richiede un browser più recente per funzionare correttamente. Stai accedendo a Microsoft Store sul Web, il luogo in cui trovare app e giochi per il tuo PC. ho ristallato più volte firefox purtroppo senza succasso il mio sistema è windows 10 64 bit un grazie atuuti coloro che mi chiariranno l'arcano grazie daniele

Bloccata Archiviato 7 137

login fallito

Buona sera non riesco al loggare il mio account sul nuovo PC. Dopo l'inserimento della password si apre per un attimo la finestra per inserire il pin ma subito dopo mi re… (ulteriori informazioni)

Buona sera non riesco al loggare il mio account sul nuovo PC. Dopo l'inserimento della password si apre per un attimo la finestra per inserire il pin ma subito dopo mi restituisce il messaggio viene respinto dalla mia mail e che l'account è stato bloccato. Ho provato a disattivare da questo pc anche l'autenticazione a due fattori ma senza successo. Mi aiutate?

Stato della soluzione Archiviato 6 72

Con Opera e con Safari quando clicco sulla barra dei segnalibri degli account delle AI si apre direttamente la pagina col mio account

Sono quasi "costretto" a utilizzare Opera o Safari e non Firefox per accedere alle AI perché quando lo faccio con Firefox mi chiede sempre login, pass e, qualche volta, … (ulteriori informazioni)

Sono quasi "costretto" a utilizzare Opera o Safari e non Firefox per accedere alle AI perché quando lo faccio con Firefox mi chiede sempre login, pass e, qualche volta, addirittura, la conferma con invio di numero al cellulare. é possibile cliccare semplicemnte sul segnalibro memorizzato di Firefox e accedere direttamente con mia assuzione di responsabilità sulla sicurezza inferiore? Grazie

Stato della soluzione 6 8

Impossibile scaricare driver dal sito Epson

Come da titolo ogni tanto con Windows10 e Firefox 143.0.4 (64 bit) non riesco ad effettuare alcuni download in quanto mi si apre una pagina con miglia di lettere incompre… (ulteriori informazioni)

Come da titolo ogni tanto con Windows10 e Firefox 143.0.4 (64 bit) non riesco ad effettuare alcuni download in quanto mi si apre una pagina con miglia di lettere incomprensibili. L'ultimo in ordine di tempo sono i driver Linux di una stampante Epson che sono riuscito a scaricare solo tramite Opera da Mobile. il download che mi da problemi è questo: Epson driver download Allego immagine di cosa vedo invece di di far partire il download. Grazie per il supporto

Stato della soluzione Archiviato 5 100

Problema con Player di Primevideo

Gentili, non riesco più a far partire il player di Primevideo, quanto tento mi compare il messaggio che mi dice che è necessario aggiornare Firefox. Il problema è che sto… (ulteriori informazioni)

Gentili, non riesco più a far partire il player di Primevideo, quanto tento mi compare il messaggio che mi dice che è necessario aggiornare Firefox. Il problema è che sto usando un Mac con MacOS 10.13.6 e non posso più andare oltre con gli aggiornamenti, pertanto il mio Firefox è 115.18.0esr. So che ho una macchina vecchia, ma per quello che devo fare mi va più che bene, riesco a navigare e fare tutto il resto. Il problema è solo con Primevideo. E' possibile realizzare una patch per ripristinare la compatibilità? Credo che tutto sia nato con l'introduzione della pubblicità nei contenuti di Prime. Avevo notato che dal Mac non veniva visualizzata (compariva in alto un conto alla rovescia che indicava la fine della pubblicità, ma continuava il video normale). Come ci fosse un bug (a mio vantaggio) che non faceva vedere la pubblicità. Ringrazio per l'eventuale interessamento. Saluti e buone feste.

Stato della soluzione Archiviato 5 36

sincronizzazione

Salve, ho formattato il pc come consueto fare ogni tanto ... oggi reinstallo firefox e mi dice pass. sbagliata al che faccio recupera pass e riesco ad entrare tutto bene … (ulteriori informazioni)

Salve, ho formattato il pc come consueto fare ogni tanto ... oggi reinstallo firefox e mi dice pass. sbagliata al che faccio recupera pass e riesco ad entrare tutto bene fin qui.

Il problema è che non mi fa la sincronizzazione con tutti i miei dati pass salvate ecc... ho letto che cambiando pass si resetta il mio account ?? non continuo senno divento volgare e vado oltre.

questo è il mio caso ho perso tutto ?

Bloccata Archiviato 5 110

Schede ricaricate automaticamente

Firefox ultima versione - S.O. W11 - In Firefox (e solamente in Firefox) ogni volta che apro una scheda questa viene chiusa e poi vine immediatamente ricaricata. Se ne ac… (ulteriori informazioni)

Firefox ultima versione - S.O. W11 - In Firefox (e solamente in Firefox) ogni volta che apro una scheda questa viene chiusa e poi vine immediatamente ricaricata. Se ne accorge anche il server di posta Aruba il quale mi segnala (dallo stesso IP) un doppio accesso.

Stato della soluzione Archiviato 5 3

**URGENTE** Impossibilità di attivare la sincronizzare

Quando immetto l'e-mail dell'account Mozilla anzichè chiedermi la password come è successo fino ad ora, mi dice di immere il codice di 6 cifre inviato all'e-mail, La prim… (ulteriori informazioni)

Quando immetto l'e-mail dell'account Mozilla anzichè chiedermi la password come è successo fino ad ora, mi dice di immere il codice di 6 cifre inviato all'e-mail, La prima volta mi ha inviato una e-mail che mi chideva soltanto di confermare che ero io e non mi dava nessun codice. Ho richiesto di reinviarmi l'e-mail ma non l'ha fatto. Sono uscito e rientrato diverse volte dalla funzione ma non è più arrivata nessuna e-mail.

Stato della soluzione Archiviato 5 199

problemi con decentramento pagine web

bungiorno di recente ho acquistato monitor AOC Q27G2S mo ho difficolta perche e decentrato quando si naviga sul web uso il cavo HDMI risoluzione HDR 2560 X 1440 e … (ulteriori informazioni)

bungiorno di recente ho acquistato monitor AOC Q27G2S mo ho difficolta perche e decentrato quando si naviga sul web uso il cavo HDMI risoluzione HDR 2560 X 1440 e spostato trasversalmente verso il basso e verso destra (se sposto il puntatore tutto verso il basso scompare e uguale spostato a destra ) non riesco a trovare una soluzione per riposizionare al centro le pagine web

Bloccata Archiviato 5 109

Problemi con Libero Mail - File in allegato da cartelle di rete

Buongiorno negli ultimi giorni abbiamo notato una "problematica" quando alleghiamo file di rete alla mail. Utilizziamo come servizio di posta, Libero.it tramite WEB; quan… (ulteriori informazioni)

Buongiorno negli ultimi giorni abbiamo notato una "problematica" quando alleghiamo file di rete alla mail. Utilizziamo come servizio di posta, Libero.it tramite WEB; quando alleghiamo un file salvato in una cartella di rete ad esempio: scansione, che trasferisce il file PDF in una cartella di rete (interna) selezionando il file non ci carica più il file in PDF ma direttamente tutta la cartella con scritto LNK.

Come possiamo risolvere e tornare all'impostazione precedente? Versione FireFox in utilizzo 137.0 (64 bit).

p.s. prima di chiedere supporto qui, abbiamo fatto dei test utilizzato altri programmi per navigare ed il problema non sussiste

Stato della soluzione Archiviato 5 64

Yandex mail

Buonasera, ho scaricato l'estensione yandex mail, e volevo rendere predefinita la mia casella di posta in yandex nelle mail predefinite di firefox. Ho provato a impostarl… (ulteriori informazioni)

Buonasera, ho scaricato l'estensione yandex mail, e volevo rendere predefinita la mia casella di posta in yandex nelle mail predefinite di firefox. Ho provato a impostarla nelle applicazioni predefinite (mailto) ma nonostante l'ho scaricata non mi appare nell'elenco. Grazie

Bloccata Archiviato 5 184

importazione preferiti nella barra dei preferiti

Sono un principinte su Ubuntu . Sta già usando Firefox su pc W10. Devo esportare la barra dei preferiti di Firefox su altro pc Ubuntu.Ho già salvato file bookmarks.html s… (ulteriori informazioni)

Sono un principinte su Ubuntu . Sta già usando Firefox su pc W10. Devo esportare la barra dei preferiti di Firefox su altro pc Ubuntu.Ho già salvato file bookmarks.html sul pc Ubuntu.Eseguo importa segnalibri da questo file ma sulla barra dei segnalibri non compaiono . Che faccio?

Stato della soluzione Archiviato 5 191

Barra Laterale

Buongiorno, stamane all'avvio Firefox mi comunica che c'è la nuova barra laterale, per segnalibri e la nuova funzione chatbot. Immediatamente disattivo il tutto perchè pr… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, stamane all'avvio Firefox mi comunica che c'è la nuova barra laterale, per segnalibri e la nuova funzione chatbot. Immediatamente disattivo il tutto perchè preferisco la classica barra dei segnalibri orizzontale, ma però mi rimane la barra laterale comunque presente con la sola rotella delle impostazioni, ma togliendomi circa 2 cm di schermo. Non sono praticissimo ma non ho trovato come eliminare la fastidiosa barra laterale. Ringrazio in anticipo per chi mi saprà indicare la soluzione, grazie. MM

Stato della soluzione Archiviato 4 229

Ricerca nella barra degli indirizzi

Buongiorno, oggi aprendo Firefox ho trovato come motore di ricerca predefinito "Masimor". Me ne sono accorto perché facendo una ricerca mi si è aperta una pagina differen… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, oggi aprendo Firefox ho trovato come motore di ricerca predefinito "Masimor". Me ne sono accorto perché facendo una ricerca mi si è aperta una pagina differente rispetto al solito. La cosa mi ha insospettito perché sono sicuro di non aver fatto alcun cambiamento nelle impostazioni, inoltre, dopo varie ricerche sul web, non ho trovato alcuna notizia in merito a questo motore di ricerca. Sapete darmi maggiorni informazioni in merito per favore? Vi ringrazio del tempo che mi dedicherete. Saluti. Marco

Stato della soluzione Archiviato 4 81

www.bmedonline.it

Buongiorno, da alcune settimane il sito homebanking www.bmedonline.it non viene più caricato (sul desktop) con il browser firefox che utilizzo abitualmente. Nessun proble… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, da alcune settimane il sito homebanking www.bmedonline.it non viene più caricato (sul desktop) con il browser firefox che utilizzo abitualmente. Nessun problema con altro browser Edge. Per anni nessun problema, ora (forse dopo un aggiornamento grafico di bmedonline) non viene caricato. Parte (trasferimento dati), sembra che carichi (scompare trasferimentio dati), poi si blocca con il logo Mediolanum che continua a girare Ho provato a cancellare cronologia e cache ad eliminare Java... niente solo quel sito non carica, tutto il resto funziona perfettamente Cosa si può fare? Grazie

Stato della soluzione Archiviato 4 293