Windows 10 reached EOS (end of support) on October 14, 2025. If you are on Windows 10, see this article.

Cerca nel supporto

Attenzione alle mail truffa. Mozilla non chiederà mai di chiamare o mandare messaggi a un numero di telefono o di inviare dati personali. Segnalare qualsiasi attività sospetta utilizzando l'opzione “Segnala abuso”.

Ulteriori informazioni
Questa discussione è archiviata. Inserire una nuova richiesta se occorre aiuto.
Archiviato

Problema con la dimensione delle finestre

next risposto
Attilio Augusto Angellotti

Ciao a tutti, mi chiamo Attilio e uso Firefox su Manjaro Linux. Da diverso tempo ho un problema con le finestre: quando riapro il browser, la finestra è sempre rimpicciolita e a browser aperto e con la finestra alla dimensione che voglio, se apro una nuova finestra, questa appare molto più piccola. L'unico modo che ho per mantenere la dimensione della finestra è avere la finestra a schermo intero ma a me piace lasciare una parte di desktop libero. Qualcuno sa cosa possa fare per risolvere questo problema? Grazie

Ciao a tutti, mi chiamo Attilio e uso Firefox su Manjaro Linux. Da diverso tempo ho un problema con le finestre: quando riapro il browser, la finestra è sempre rimpicciolita e a browser aperto e con la finestra alla dimensione che voglio, se apro una nuova finestra, questa appare molto più piccola. L'unico modo che ho per mantenere la dimensione della finestra è avere la finestra a schermo intero ma a me piace lasciare una parte di desktop libero. Qualcuno sa cosa possa fare per risolvere questo problema? Grazie

Tutte le risposte (1)

Mi spiace ma non uso ne conosco Manjaro. Se vuoi prova a chiedere sul forum di Mozilla Italia dove sono presenti alcuni utenti Linux (ma non so quanti usino Manjaro) -> https://forum.mozillaitalia.org/

Modificato da next il