Rechercher dans l’assistance

Évitez les escroqueries à l’assistance. Nous ne vous demanderons jamais d’appeler ou d’envoyer un SMS à un numéro de téléphone ou de partager des informations personnelles. Veuillez signaler toute activité suspecte en utilisant l’option « Signaler un abus ».

Learn More

Alcuni pop up (es. sign in in google) vengono bloccati

  • 2 réponses
  • 1 a ce problème
  • 11 vues
  • Dernière réponse par illimani.jcb

more options

Buongiorno,

Da qualche giorno (quindi immagino dall'ultimo aggiornamento) alcuni pop-up non funzionano, come ad esempio quello tipico per fare login su un qualche sito con account google (figura sotto, nell'immagine neanche il tasto di facebook funziona). La casella di configurazione Firefox di blocco dei pop-up non è spuntata, e comunque le finestre pop-up in molti siti non mi funzionano (in altri browser non ho questo problema)

Grazie del vostro aiuto, Diego

Buongiorno, Da qualche giorno (quindi immagino dall'ultimo aggiornamento) alcuni pop-up non funzionano, come ad esempio quello tipico per fare login su un qualche sito con account google (figura sotto, nell'immagine neanche il tasto di facebook funziona). La casella di configurazione Firefox di blocco dei pop-up non è spuntata, e comunque le finestre pop-up in molti siti non mi funzionano (in altri browser non ho questo problema) Grazie del vostro aiuto, Diego
Captures d’écran jointes

Solution choisie

Prova in modalità risoluzione problemi https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-risoluzione-problemi-firefox Che versione di firefox hai e quali estensioni hai installato?

Lire cette réponse dans son contexte 👍 1

Toutes les réponses (2)

more options

Solution choisie

Prova in modalità risoluzione problemi https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-risoluzione-problemi-firefox Che versione di firefox hai e quali estensioni hai installato?

more options

Grazie. Ho seguito le tue indicazioni e in modalità risoluzione problemi tutto funziona correttamente. Ho iniziato a fare delle prove disabilitando le mie estensioni e ho capito che il problema lo causa il mio adblocker (AdLock - adblocker & privacy protection). Ne troverò un altro.. Grazie!

PS. La versione è la 98.0.2 (64-bit)