ابحث في الدعم

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Ricerca su eBay

  • 2 (ردّان اثنان)
  • 1 has this problem
  • 5 views
  • آخر ردّ كتبه musicale316

more options

Salve. Da alcuni giorni, a fronte di una qualsiasi ricerca sul sito italiano di eBay fatta con una qualunque parola/frase chiave, Firefox mi restituisce una pagina deformattata/destrutturata e quasi illeggibile. Se accedo alla mia pagina italiana eBay personale, la formattazione è ok. Se accedo per una qualsiasi ricerca ad un altro sito eBay (UK, DE,...) la formattazione è ok! Qualche problema di aggiornamento italiano per Firefox oppure qualche parametro da cambiare? Ora sto operando con la versione 96.0 a 64bit. Purtroppo, se adopero un altro browser (Chrome), il problema non si presenta. Grazie. Sandro (p.s. ho anche provato ad allegare una immagine jpeg di una pagina deformattata, ma il caricamento resta pending)

Salve. Da alcuni giorni, a fronte di una qualsiasi ricerca sul sito italiano di eBay fatta con una qualunque parola/frase chiave, Firefox mi restituisce una pagina deformattata/destrutturata e quasi illeggibile. Se accedo alla mia pagina italiana eBay personale, la formattazione è ok. Se accedo per una qualsiasi ricerca ad un altro sito eBay (UK, DE,...) la formattazione è ok! Qualche problema di aggiornamento '''italiano''' per Firefox oppure qualche parametro da cambiare? Ora sto operando con la versione 96.0 a 64bit. Purtroppo, se adopero un altro browser (Chrome), il problema non si presenta. Grazie. Sandro (p.s. ho anche provato ad allegare una immagine jpeg di una pagina deformattata, ma il caricamento resta pending)

All Replies (2)

more options

E in modalità provvisoria di firefox https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-risoluzione-problemi-firefox Cosa succede?

more options

Resta tutto come prima. In ogni caso, grazie.